Le Tariffe

Camere spaziose, singole e doppie a Bareggio 

L' Albergo Trattoria Torino Guest House Fiera Milano è un luogo familiare, comodo e confortevole gestito da oltre 30 anni dalla famiglia Carsenzuola. La struttura alberghiera è composta da camere singole, doppie o triple tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli e biancheria da camera e da bagno. Inoltre, sono previsti servizi extra per bambini e per famiglie su richiesta.

Tariffe 2017

  • Camera singola: bassa stagione 40.00 euro; alta stagione 50.00 euro.
  • Camera doppia: bassa stagione 70.00 euro; alta stagione 90.00 euro.
  • Camera tripla: bassa stagione 90.00 euro; alta stagione 115.00 euro.

Le tariffe nel dettaglio

I prezzi si intendono per camera, a notte, e sono comprensivi di prima colazione e parcheggio gratuito.
Il check-in si effettua dalle ore 14.00, e il check-out fino alle 12.00. I bambini fino a 6 anni usufruiscono del pernottamento gratuito. Inoltre, sono previsti prezzi agevolati per le famiglie.
Si accettano pagamenti con Bancomat e Carta di Credito dei principali circuiti.
Per qualsiasi chiarimento sulle tariffe migliori, e per eventuali tariffe di mezza pensione, contattare il numero +39 029013379, oppure compilare l'apposito modulo della pagina "Contatti".

I servizi extra

Come servizio extra l'Albergo Trattoria Torino Guest House Fiera Milano offre il servizio di trasporto con auto alle principali stazioni ferroviarie e all'aeroporto di Milano. Questo servizio viene elargito su richiesta e prevede un pagamento a parte. Inoltre, per tutti i clienti dell'albergo ma non solo, è disponibile il servizio di ristorazione nella Trattoria Torino della struttura, che preparerà ottimi piatti tipici della tradizione lombarda. 

Per richieste particolari scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica

Share by: